Pattinaggio: Feder Club Taranto campione regionale su strada

ALTRI SPORT
23.05.2022 08:26

La Feder Club Taranto conquista il titolo di Squadra Campione Regionale su Strada al Campionato  Federale che si è tenuto sabato 21 maggio a Bitonto.

Soddisfazione e gioia tra tutti gli atleti che hanno gareggiato sia nelle gare di velocità che di fondo nelle categorie Giovanissimi, Esordienti, R/12, Ragazzi e Master 30 e che anche quest’anno si confermano campioni regionali ottenendo brillanti risultati.

Soddisfazioni anche tra atleti, famiglie e allenatori, che confermano ancora una volta la mission che l’Associazione Feder Club Taranto persegue dal 1989, anno di fondazione: agonismo, aggregazione, gioco, sport, divertimento, condivisione, principi e valori fondamentali nello sport e nella vita.

Roberto Bivera, Matteo Biafora, Karol Marraffa, Sofia Mancini, Viola,Seclì, Serena Andrisani, Flavia Caroli, Rebecca Biafora, Marcella Collica, Martina Di Bello, Giorgia Carrieri e Federica Trianni, questi i nomi dei campioni regionali salititutti sul podio e vincitori di titoli regionali. (Comunicato stampa)

Mori dopo tre operazioni: maxi risarcimento dall’Asl Taranto
Futsal A2/F: WFC Grottaglie nella storia, è in semifinale playoff