Futsal B/M, Audace Monopoli frena la capolista e sfiora l’impresa

FUTSAL
26.10.2022 01:17

Una splendida Audace sfiora l'impresa nel monday night della 4a giornata fermando in trasferta a Binetto la capolista Palo. Una partita super equilibrata e ricca di emozioni, dove i gialloblu per poco non riuscivano a conquistare i tre punti, facendosi raggiungere a pochi secondi dal termine.

Nella prima parte di gioco i padroni di casa passano in vantaggio con un gran tocco di Bellaver al volo che supera Caramia. Il pareggio della Kredias arriva poco dopo con una azione solitaria di Carrieri che batte il portiere avversario. Carrieri che sfiora il vantaggio poco dopo con la palla che viene allontanata dopo aver sfiorato la linea di rete. Il match è super acceso con Caramia che compie degli ottimi interventi salvando più volte il risultato. Nel finale della prima parte di gioco il Palo recupera una palla persa e in contropiede sigla il 2-1 con Perrucci.

Nella ripresa arriva il nuovo pareggio dell'Audace, stavolta con Rodrigo che dribbla due avversari e insacca in rete. Caramia nel frattempo continua a rendersi protagonista su diversi interventi mantenendo la parità. Il Palo inserisce nel finale il quinto uomo di movimento e l'Audace ne approfitta ancora con Carrieri che dalla distanza a porta vuota, sigla il goal del 2-3. Vantaggio che dura pochi secondi dato che con un diagonale potente indirizzato verso Perrucci che tocca in rete arriva il 3-3 finale..

Un risultato comunque importantissimo per la squadra di mister Giacovazzo che non è ancora al completo tra infortuni e squalifiche. Sabato caccia alla prima e attesa vittoria in campionato nella sfida casalinga contro il Salerno.

Taranto: Polizia sequestra mitili in un ristorante della Città Vecchia
Grottaglie: Nasce primo centro antidiscriminazioni rivolto a persone LGBTQ+