Talsano: Galzarano, 'Domenica dimentichiamo di giocare fuori...'

Promozione
Alessio Petralla
19.04.2018 13:45

Gara fondamentale quella che il Talsano, domenica prossima andrà a giocarsi sul campo della Deghi come spiega, a Blunote, il difensore centrale classe ’86, Michele Galzarano: “Domenica ci giochiamo una gara troppo importante visto che in palio ci sono gli ultimi tre punti utili per la salvezza che oltre a passare da noi, purtroppo, passa anche da altri campi: questa è la cosa che più mi rammarica visto il bel campionato fatto. Con le grandi ci siamo comportati molto bene mentre, a volte, con delle dirette concorrenti abbiamo stentato. Il rimpianto è quello di non riuscire ad esserci salvati prima. Prepariamo al meglio la gara con la Deghi sapendo che mentalmente dovremo essere forti vista l’importanza della posta in palio. Purtroppo ci sono degli acciaccati tra cui Rossi, Lisi e il portiere Fischietti oltre allo squalificato Rabindo. Non ci piangiamo addosso e andiamo li per dare il 100%”.

LA DEGHI: “Tra tutte le squadre, nonostante la nostra vittoria all’andata condita dall’assenza, nelle loro fila, di De Silvestro che è un amico, è la squadra che gioca di più al calcio. Hanno uomini interessanti come Libertini, Poleti e De Iaco ed è molto forte. Sono stupito dalla loro posizione di classifica. Potevano ambire ai play off”.

IL TALSANO: “Con Peluso all’andata oggi staremmo parlando di altro. Di fatto, ora, siamo più completi anche se la squadra giocava ma non aveva un finalizzatore. La società ha fatto un ottimo sforzo prendendo quest’attaccante”.

LA GARA: “Il Talsano andrà li per fare una gara spregiudicata e provare a condurre il gioco sapendo che, come giusto che sia, nessuno ci regalerà niente. Servirà una buona fase difensiva cercando di sfruttare ogni occasione. In casa abbiamo dimostrato di essere tra le più forti del girone mentre fuori, tranne ad Ostuni, Tricase e Racale, abbiamo stentato. Dobbiamo dimenticarci di non giocare in casa”.

Si ringraziano:

 

Sava: Basile, 'Questi quattro punti ci hanno ridato carica'
Brindisi: Scarcella, 'Domenica è stata una liberazione...'