Social Pro League: Taranto a un passo dalla finale

TARANTO
Redazione
30.03.2017 14:48

Ormai siamo agli sgoccioli: mancano poche ore alla chiusura delle semifinali nella Social Pro League, unico torneo social fra le fan page delle squadre della ex Serie C.

In questo momento il Taranto sta vincendo contro l’Arezzo per 4-3, ma non può dirsi sicuro di passare il turno. Ancora, infatti, mancano 12 ore al fischio finale e gli amaranto sono sotto solo di una lunghezza: è necessario che tutti gli appassionati facciano un ultimo sforzo affinché non ci sia un ribaltone finale da parte degli avversari; i voti arrivati sono tantissimi e ciò testimonia il grande affetto dei tifosi per la maglia rossoblù.

L’altra semifinale è fra Casertana e Lucchese: chi passerà in finale e quale squadra salirà sul gradino più alto del podio?

COME SI GIOCA! Giocare è, ovviamente, gratuito per tutti. L’App ogni settimana propone delle squadre in sfida. Dopo aver visitato le pagine Facebook di ogni compagine, i supporter possono votare assegnando a ciascuna un punteggio compreso tra zero stelline (gradimento minimo) e cinque stelline (gradimento massimo). Solo le squadre che ottengono il punteggio più alto possono accedere al turno successivo, le altre devono abbandonare la gara.

Il campionato ha avuto inizio il 9 gennaio e terminerà il 13 aprile, quando sarà decretata la squadra Campione d'Italia di Social Pro League.

Per tutte le informazioni, per seguire in diretta l’andamento delle sfide e per votare si può consultare la pagina istituzionale dell’iniziativahttp://www.superscommesse.it/iniziative/social-pro-league.html

Monteroni-Cus: Video dell'aggressione ai tifosi di Taranto
Taranto: Via alla prevendita per il match con la Reggina