FUTSAL

Futsal/A f: La portoghese Isa Pereira terzo rinforzo del Real Statte

16.07.2017 15:07

Salgono a tre gli arrivi in casa Italcave Real Statte: arriva infatti la portoghese Isa Pereira, nel ruolo di ultimo della formazione rossoblù, anche lei nell'ultima stagione in Puglia con il Real Sandos.
 Col suo arrivo, si va a irrobustire il reparto difensivo della formazione ionica in vista della prossima stagione. Pereira, infatti, può giocare o da laterale oppure da centrale difensivo. Un innesto che permette a Tony Marzella di iniziare a puntellare la difesa per la prossima stagione.
 "Sono felice di tornare a giocare in Italia - esordisce Pereira -. Ancora di più, di  potere giocare in una squadra come l'Italcave Real Statte, con un progetto ambizioso ed un passato vittorioso. Ho troppo voglia di indossare la maglia rossoblù di questo grande club e aiutare al massimo a raggiungere gli obiettivi prefissati. Conoscerò meglio tutti a partire dai prossimi giorni, a partire da mister Marzella. Sono sicura che abbiamo gli stessi obiettivi e non vedo l'ora di iniziare a lavorare. Voglio ringraziare il mia procuratrice, Estrela Paulo, dell'agenzia TopBaller Sports Management e Vincenzo Portelli della Penta Sport Consulting che mi aiutano sempre in tutto. Della squadra solo conosco Andrea Pegue, con cui ho giocato l'anno scorso, con la quale ho avuto l'opportunità di creare un buon rapporto, in attesa di poterlo fare con tutto il gruppo. Al tifosi posso assicurare che collaborerò con le mie compagne affinchè questo progetto dia i migliori risultati possibili. Con la massima serietà, questo è chiaro; inoltre mi sento preparata per giocare nella maniera migliore, cercando di regalare tante felicità a tutti coloro che ci seguono".

Tennis: Gatineau Challenger, Fabbiano seconda testa di serie
Taranto: Selezioni per giovani calciatori