Volley C/F: Vibrotek, Coach Stellacci 'Ci teniamo a partire bene'

VOLLEY
Alessio Petralla
18.10.2019 13:12

Finalmente si comincia: di fatto, sabato alle 18:30, la Vibrotek Volley sfiderà, a domicilio, l’ASD Foggia Volley per la prima gara di campionato che il tecnico rossoblù Giuseppe Stellacci, presenta così: “Stiamo bene fisicamente e il periodo di preparazione è andato bene. Siamo tutti pronti. Mentalmente ci siamo anche… Ovviamente la prova del nove sarà il campo. Vedremo come finirà in quel di Foggia”.

L’ASD FOGGIA VOLLEY: “Si tratta di una compagine neo-promossa dalla serie D con, alle spalle, una società che vuol fare le cose per bene. So che hanno un roster giovane in cui hanno confermato parecchie giocatrici, anche, molto giovani inserendone due-tre di categoria superiore. Il loro allenatore è nuovo e non lo conosco. Avranno, sicuramente, entusiasmo e voglia di far bene nel loro esordio casalingo”.

LA GARA: “Andremo a giocare in una struttura molto diversa dalla nostra e questo è un fattore da tenere in considerazione. Gli inizi di un campionato sono sempre delicati con i primi risultati che possono incidere molto. Affronteremo ogni gara allo stesso modo dando il massimo. Non conosciamo le foggiane e non sarà una passeggiata”.

LA DEDICA: “Ci teniamo particolarmente a far bene in questa prima uscita stagionale e a portare a casa una vittoria da dedicare ad una persona speciale”.

IL CAMPIONATO: “Dei due gironi, il nostro, è quello sulla carta più morbido con un paio di formazioni che puntano al salto di categoria e un gruppo, tra cui ci siamo anche noi, che capirà strada facendo quali sono le reali possibilità. Cercheremo una salvezza tranquilla da raggiungere quanto prima ma sappiamo che abbiamo delle capacità per toglierci ottime soddisfazioni”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Ufficiale: Taranto-Gladiator si gioca allo ‘Iacovone’