Martina: Marasciulo, 'Test per mettere minuti nelle gambe'

Il tecnico a Blunote: 'Il gruppo è coeso; siamo al 40%-45% della condizione'

Eccellenza
Alessio Petralla
03.08.2019 20:15

Primo test in famiglia per il Martina e ottime indicazioni per il tecnico Giacomo Marasciulo che, a Blunote, commenta così: "Sabato abbiamo disputato un test in famiglia: è andata bene e ci è servita per mettere minuti nelle gambe e il ritmo partita. I carichi di lavoro si sentono tanto che la squadra è al 40%-45%".

IL GRUPPO: "Abbiamo confermato nove-dieci pedine della passata stagione: la squadra è ben costruita e il gruppo, perciò, è solido e già collaudato. I nuovi si stanno integrando bene. Sono contento...".

IL CAMPIONATO: "Il Mesagne non si è iscritto e potrebbe essere sostituito dall'Audace Barletta. Il Corato sta facendo un gran mercato così come ottime squadre saranno la Fortis Altamura e il Molfetta. Occhio al Trani, al San Severo e al Barletta. Mi aspetto un campionato difficile ed equilibrato. Ora è calcio d'agosto e posso sbilanciarmi poco: sarà il campo a parlare".

MERCATO: "Nuovi innesti? Dipende dal Presidente e dal ds. Probabilmente qualcosina la faremo. Per quanto riguarda le riconferme dovremmo aver completato".

Si ringrazia:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Virtus Francavilla: Ritorno con vittoria al 'Giovanni Paolo II'