Brindisi: Di Costanzo, ‘Abbiamo compiuto un’impresa incredibile’

Ultima vigilia di campionato per il tecnico biancazzurro

Serie D
21.05.2022 18:40

Terminerà domani, domenica 22 maggio, il campionato del Brindisi. I biancazzurri saranno impegnati con la Virtus Matino. Queste le parole di Di Costanzo alla vigilia della gara: "Per l’ultima partita di campionato vogliamo abbracciare i nostri tifosi al seguito, che non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno, con una bella partita.

Nel girone di ritorno questi giocatori ci hanno regalato tante gioie e hanno compiuto una cavalcata che ha dell’incredibile. Quando circa sette mesi fa dicevo in conferenza stampa che stavamo lavorando per creare i presupposti affinché nel girone di ritorno la squadra potesse avere  un ruolino di marcia da alta classifica per risalire la china e poter fare almeno i play out, c’era molto scetticismo.

Tuttavia, grazie all’impegno del presidente Daniele Arigliano, del padre Lorenzo, della società, del direttore sportivo Nicola Dionisio, del team manager Daniele Guardascione, di tutto lo staff tecnico, medico, dei magazzinieri, della comunicazione, ma soprattutto dei giocatori che sono andati in campo dimostrando professionalità e spirito di abnegazione, tutto ciò si è avverato e il mio ringraziamento va quindi  a loro, specie chi ha giocato meno, perché sono stati i grandi artefici di questo percorso”.

Arbitri: Storica svolta ‘rosa’ ai Mondiali in Qatar
Decreto Aiuti: Affitti, 100 mln per sostenere famiglie in disagio economico