Virtus Francavilla: Giovanili, Caliandro ‘Profili interessanti nell'U17’

Giovanili
Alessio Petralla
21.03.2019 13:04

Grande crescita e ottimo cammino in campionato per gli Allievi della Virtus Francavilla come commenta, a Blunote, il tecnico Silvio Caliandro: "Fino ad ora il nostro cammino è stato positivo e c'è stata una grande crescita da parte del gruppo: siamo partiti dalle nostre lacune e dai nostri errori, curandone ogni dettaglio tanto da farci trovare pronti ogni domenica. Abbiamo affrontato a testa alta e con grande concentrazione le varie squadre del nostro campionato".

METODI E SEGRETI: "La cosa più importante è una buona programmazione annuale con alla base un'ottima organizzazione senza mai tralasciare gli aspetti fondamentali di questo sport che sono la volontà, l'impegno, il sacrificio e il divertimento".

CALCIATORI INTERESSANTI: "C'è più di qualche profilo interessante all'interno della rosa degli under17. L'importante è che i ragazzi continuino a lavorare bene come hanno fatto fin'ora. Solo con la costanza e il lavoro, in futuro, potrebbero togliersi grandi soddisfazioni".

MESSAGGIO: "Ai genitori dei miei ragazzi non posso che dire grazie. Questi, per ogni ragazzo sono fondamentali, però quando un figlio si reca al campo d'allenamento il genitore deve continuare a fare il genitore e non improvvisarsi in altri ruoli".

Si ringraziano:

 

 

Baseball: Non solo campo, Tritons Taranto impegnati nel sociale
Serie C: I grandi magnati oltre a Silvio Berlusconi e Renzo Rosso