Serie C: Girone C, gli arbitri designati per la 24a Giornata

Serie C
24.01.2023 13:17

AVELLINO-LATINA: Andrea Zanotti di Rimini (Antonino Junior Palla di Catania e Matteo Taverna di Bergamo. IV: Marco Emmanuele di Pisa)

CERIGNOLA-MONOPOLI: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco (Fabrizio Giorgi di Legnano e Nicola Tinello di Rovigo. IV: Domenico Leone di Barletta)

CROTONE-POTENZA: Gabriele Scatena di Avezzano (Pietro Pascali di Bologna e Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata. IV: Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto.

MESSINA-CATANZARO: Stefano Nicolini di Brescia (Andrea Cravotta di Città di Castello e Andrea Bianchini di Perugia. IV: Giuseppe Vingo di Pisa)

PESCARA-FOGGIA: Mario Perri di Roma 1 (Andrea Zezza di Ostia Lido e Cristiano Pelosi di Ercolano. IV: Filippo Giaccaglia di Jesi) 

PICERNO-FIDELIS ANDRIA: Fabio Rosario Luongo di Napoli (Marco Matteo Barberis di Collegno e Paolo Tomasi di Schio. IV: Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata)

TARANTO-GELBISON: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola (Luca Feraboli di Brescia e Mattia Regattieri di Finale Emilia. IV: Alessandro Gervasi di Cosenza)

TURRIS-GIUGLIANO: Luca Angelucci di Foligno (Francesco Collu di Oristano e Franco Iacovacci di Latina. IV: Carlo Palumbo di Bari)

VIRTUS FRANCAVILLA-MONTEROSI: Enrico Gigliotti di Cosenza (Davide Santarossa di Pordenone d Simone Asciamprener Rainieri di Milano. IV: Claudio Panettella di Bari)

VITERBESE-JUVE STABIA: Michele Giordano di Novara (Khaled Bahri di Sassari e Davide Stringini di Avezzano.IV: Marco Di Loreto di Terni)

‘Canale colabrodo: Da Lucania a Puglia si perde 50% di acqua’
D/H: Barletta, ‘Settore ospiti danneggiato dai tifosi della Cavese’