Hellas Ta: Chirico, `Ripartiamo per colmare gli errori`

Eccellenza
Alessio Petralla
24.10.2016 20:37

Ancora un ottimo primo tempo per l'Hellas Taranto che, però, non riesce a portare nemmeno un punto a casa nel match con il Bitonto, come conferma Mimmo Chirico: "E' stato giocato un altro ottimo primo tempo con un'ottima squadra: ancora una volta, però, non siamo riusciti a raccogliere nulla per un calo ad inizio secondo tempo che ci ha penalizzato, nonostante mancassero una quarantina di minuti. Questo non deve accadere, anche perchè in rosa c'è gente espertissima come Prete, Maraglino e Antonazzo (per citarne alcuni). Per l'ennesima volta usciamo dal campo con l'amaro in bocca. Cercheremo di riprendere con il sorriso e analizzando i vari errori: le sconfitte servono a questo. I ragazzi devono stare tranquilli, perchè tanto hanno una società che non li abbandona".

 

IL  BITONTO: "Ho visto un ottimo avversario anche se Maraglino non ha dovuto compiere chissà quali parate. I nostri avversari sono stati bravi ad ottimizzare i nostri due regali. Hanno attaccanti che alla minima sciocchezza di fanno male. Avremmo potuto conquistare un punto importante".

LA CLASSIFICA: "Ancora una volta non la vedo: il campionato è lungo e bisogna iniziare ad ottenere punti per muoverla: cercheremo di farlo quanto prima. Resto molto fiducioso e mi aspetto molto di più dai veterani".

LA SETTIMANA: "Ricominciare dopo un ko è sempre molto difficile. Dovremo reagire al meglio per uscire fuori da questa situazione. Analizzeremo gli errori tattici con il tecnico Renna mentre con me quelli caratteriali. Parlare importante. Pensiamo positivo".

Lizzano: Palmieri, "L'importante era far punti..."
Taranto: Stendardo e Potenza sono ok. Altobello da valutare