Lizzano: Palmieri, "L'importante era far punti..."

Promozione
Alessio Petralla
24.10.2016 20:33

 

Nonostante alla vigilia poteva sembrare una sfida facile, il Lizzano non va oltre lo 0-0 nella tana del Grottaglie. Comunque soddisfatto, il tecnico Aldo Palmieri, a Blunote, commenta così: "Effettivamente, pensavamo di vincerla ma abbiamo trovato un Grottaglie volenteroso che ha fatto, davvero, un'ottima gara: lottavano su ogni pallone. Abbiamo sofferto la loro aggressività e il campo ai limiti della praticabilità: qualche calciatore non riusciva a reggersi in piedi. Comunque, a prescindere da giò, abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità. E' stata la più brutta performance della nostra stagione. Inoltre, avevo quattro assenze importanti e l'unico over in panchina era Pisano: questo fa si che le soluzioni tattiche erano molto meno. Era importante continuare a fare punti".

IL PAREGGIO: "Lo abbiamo accettato: è un punto che muove la classifica. Peccato perchè con un eventuale successo ci saremmo goduti la settimana in vetta alla classifica. Un punto fuori casa è sempre ben visto".

IL CAMPIONATO: "Penso che prima o poi Fasano e altre compagini usciranno: siamo solo alla settima partita. Manduria, Aradeo, Carovigno e rindisi se la giocheranno per ottenere i play off. Campionato livellato verso l'alto: ci sarà sempre da combattere".

Nella foto Pasquale Dambra, Aldo Palmieri

 

Calcioscommesse: Dirty Soccer, Paganese assolta
Hellas Ta: Chirico, `Ripartiamo per colmare gli errori`