Giovanili: Diavoli Rossi, Andrea Bisignano scatenato sul mercato

Giovanili
Alessio Petralla
29.12.2017 21:04

Scatenato il ds dei Diavoli Rossi, Andrea Bisignano che si assicura sei nuovi atleti per la sua squadra. Per quanto riguarda gli Allievi, di fatto, sono stati prelevati dal Taranto i classe 2002 Andrea Olindo, Orazio Pica nato, Marco Masciandaro, Nicola Lippo, (classe 2001). Ancora, proveniente dalla Virtus Francavilla, il classe 2001, Francesco Pignatale. Poi, ancora, dall'ASD Sava, il classe 2001, Mattia Rapetta e dall'Avetrana, Lorenzo Musio nato nel 2002.

Soddisfatto il ds Bisignano che commenta così...: "Ci tengo a ringraziare il nuovo responsabile del Settore GIovanile del Taranto FC 1927, Marco Capone che si è mostrato una persona squisita e subito disponibile. Ringrazio il ds del Sava, Vincenzo Palmieri e ovviamente l'amico Angelo Antonazzo della Virtus Francavilla, con il quale abbiamo iniziato nel mese di dicembre una grande collaborazione, che siamo certi che porterà grandissimi risultati".

Contento della scelta anche il giovane Francesco Pignatale: "Ho disputato la prima parte della stagione nel campionato Allievi Nazionali; poi un infortunio mi ha tenuto lontano dal campo per circa un mese. Parlando con la Virtus abbiamo individuato nell'ASD Diavoli Rossi la maniera migliore per ripartire e trovare continuità. Sono felice di essere approdato qui".

Capitolo Giovanissimi. Si accasano alla formazione di Pino Minosa tre nuovi importanti tasselli: si tratta dei classe 2004, Buzzacchino e De Mitri entrambi provenienti dalla Cryos e di Sancesario, classe 2003 che arriva dalla Dribbling

Si ringraziano:

 

 

Boxe: Un anno da ricordare per Luigi Merico
Taranto: Rosania a Blunote, 'Giove ci sta dando serenità'