Eventi: Nicola Losapio in giuria a Miss e Mister belli d'Italia

Cultura, musica e spettacolo
26.08.2019 22:29

 
Da “Miss Fashion Show” a “Miss Puglia”, fino a “Il papà più bello d’estate”. L’estate, per Nicola Losapio, è stato un viaggio all'insegna della bellezza. 
L’attore pugliese, noto per le sue tante apparizioni in fiction Rai (“Il paradiso delle signore”, “Mentre ero via” con Vittoria Puccini), film Netflix (“Lo Spietato” con Riccardo Scamarcio) e cinematografici (“Quo Vado” con Checco Zalone), è stato nuovamente in giuria alla finale pugliese del concorso nazionale “Miss e Mister Belli d'Italia”, svoltasi lo scorso 25 agosto presso la sala ricevimenti “White Garden” di Bari.
L’evento, presentato da Nino Marena e Floriana Amoruso, ha visto fra i giurati anche l'attore barese Nicola Pignataro, Mario Pienza, Anna Patania, Giuseppe Soave, Roberto Ripoli, Donato Francone e Magda Fanelli.
Sara Bellomo si è aggiudicata il titolo di Miss Puglia 2019, mentre Mauro Silvestri quello di Mister Puglia 2019. Alessia De Michele è stata premiata con la fascia di Miss Tv d'Italia, mentre Mister Puglia 2019 Baby e Miss Puglia 2019 Baby sono, rispettivamente, Gaetano Pinto e Esmeralda Darmento.
«Eccomi pronto a una nuova avventura tra le miss e i mister italiani. Ormai penso di aver sviluppato un occhio clinico per la bellezza.» scherza Losapio che, riguardo al concorso, ha dichiarato: «È stato un evento di successo, eleganza e bellezza. Una iniziativa svoltasi in più tappe, in alcune delle quali ho ricoperto anche il ruolo di presidente di giuria. Grazie al patron del concorso Franco Buccinà e allo straordinario event planner Nino Marena, che ancora una volta ha coordinato una meravigliosa giuria composta da artisti e amici che hanno reso piacevolissima ed interessante anche quest'ultima tappa. Un plauso ai protagonisti indiscussi: i concorrenti e tutto il pubblico.»
Nel frattempo, Losapio è stato impegnato con la CompagniAurea nello spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate”, diretto da Francesco Sinigaglia. L’attore pugliese, inoltre, ha da poco terminato le riprese sul set della nuova fiction Rai di Pappi Corsicato: “Vivi e lascia vivere”, con Elena Sofia Ricci. Infine Losapio, nelle scorse settimane, ha ricevuto il riconoscimento “100% maturi”, in occasione dell'omonimo evento dedicato ai maturandi con il massimo dei voti, organizzato da BisceglieViva.

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Brindisi: Sergio Pizzi si dimette, ‘Soffocata la mia posizione’