Bisceglie: Triarico, 'Con la Virtus punti pesanti in palio'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
27.04.2019 12:07

Posta in palio importantissima per il Bisceglie quella in palio domenica con la Virtus Francavilla. I neroazzurri hanno necessità di punti in chiave salvezza come spiega, a Blunote, l’ex di turno Vittorio Triarico: “In questa settimana ci siamo allenati con la concentrazione giusta visto che, per noi, domenica fare risultato è fondamentale. Abbiamo dato il massimo già in questi giorni”.

IL BISCEGLIE: “Ci aspettavamo l’ottenimento della salvezza prima. Ora dovremo giocarcela in questo finale di stagione. Si poteva fare di più ma ci proveremo fino alla fine”.

FORMAZIONE: “Ci mancherà Risolo che è squalificato”.

LA VIRTUS FRANCAVILLA: “E’ un’ottima squadra con una buonissima rosa. Il loro valore sta rispecchiando gli obiettivi tanto che si trovano in alto. Sarà una partita difficile in cui non dovremo fare calcoli. Solo disputando una gran prestazione potremo far punti”.

LA GARA: “Ci servono punti salvezza mentre a loro punti in chiave play off. Mi aspetto un match aperto in cui non dovremo concedere spazi. Dovremo esser bravi a capitalizzare ogni occasione”.

IL CAMPIONATO: “E’ molto equilibrato con la Juve Stabia che è in vetta dall’inizio nonostante avversarie con organici importanti come Catania, Catanzaro e Trapani che diranno la loro nei play off. Si tratta di un campionato strano per via delle radiazioni e delle tante penalità. Spero che tutto ciò, il prossimo anno, non accada e che il Bisceglie possa salvarsi sul campo”.

Si ringraziano:

Volley C/F: Vibrotek, Danese 'Onoriamo il finale di campionato'
Virtus: Donatiello, 'Non scordiamo ciò che stiamo facendo'