FUTSAL/F: Atletic Club Taranto, larga vittoria in amichevole

FUTSAL
09.10.2015 01:02

Atletic Club Taranto - Soccer Sava 8-2 (Reti per le ragazze ioniche di: Sportelli (2), Conserva (2), Lazzaro  (2), Mazza e Gallina).

Primi minuti difficoltosi per le ragazze di Mimmo Aiello che vanno due volte in svantaggio. Nella seconda parte dell'incontro, però, le cose cambiano notevolmente con l'Atletic che inizia ad imporre il proprio gioco, mostrando, tra l'altro, qualche schema interessante, che ha divertito i circa 40 spettatori sugli spalti del Bellevue. Essendo soltanto all'inizio, ovviamente, c' è ancora da migliorare anche se, eccetto i primi 10'-12', la squadra di Aiello ha mostrato già di essere sulla buona strada. Da annotare l'ottima performance delle nuove arrivate che si stanno integrando alla grande, acquisendo la maggior parte dei consigli e dei dettami tattici richiesti dai tecnici.

La società comunica inoltre, che in attesa della ripresa degli allenamenti fissata per martedì pomeriggio, una delegazione del club ionico, composta da giocatrici e dirigenti, sarà ospite al programma del collega Franco Leggieri, lo Sport a Modo mio, in onda su TBM. Appuntamento fissato, quindi, per lunedì sera.

Eccellenza: Coppa Italia, derby Hellas-Grottaglie al 2° turno
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"