Manduria: Mingiano, 'Lippolis ci carica sempre al punto giusto'

1a Categoria
Alessio Petralla
03.05.2018 13:52

Tutto pronto per l'ultima sfida stagionale, quella con le Leonesse Erchie, per il Manduria come conferma, a Blunote, il terzino sinistro, classe '93, Gianluca Mingiano: "Prepariamo quest'utlima sfida come le altre. Non ci siamo mai fermati. Peccato per il ko di Crispiano: è stata una giornata no. Nonostante non abbiamo più obiettivi siamo sempre presenti al campo per gli allenamenti".

LA SETTIMANA: "Questa è l'ultima settimana che stiamo insieme e regna un pizzico d'amarezza. La cosa certa è che siamo un gruppo unito...".

LE LEONESSE ERCHIE: "Questa squadra è penultima in classifica. Vogliamo levarci un sassolino dalla scarpa visto che nella gara d'andata le cose non andarono benissimo. Se avessimo giocato sempre come fatto con Brilla Campi e Grottaglie adesso staremmo a parlare di altro. Domenica daremo il massimo".

LIPPOLIS: "In settimana ci ha dato tranquillità. E' una persona distinta che dice cose concrete e ci carica sempre al punto giusto. Si tratta di un buon allenatore che per questo gruppo ha fatto il massimo".

LA GARA: "Sulla carta, domenica, è una sorta di amichevole, però nel calcio si sa gli stimoli arrivano a prescindere dalla partita e dalla classifica. E' sempre bello giocare".

Si ringrazia:

Atletica: Mondiali di marcia, Palmisano: "Non vedo l'ora di gareggiare"
Si lavora per l'Olimpia Salento Cup, importante torneo giovanile...