Taranto: Pellegrino, risposta entro fine settimana: dentro o fuori

Restano vive le candidature di Elio Di Toro e Nicola Dionisio

TARANTO
Redazione
18.05.2022 13:37

Maurizio Pellegrino ha ancora qualche giorno di tempo per riflettere sulla proposta avanzata dal Taranto e per approfondire (parole sue) alcuni aspetti. Se vorrà sposare il progetto rossoblu, l’ex Catania dovrà fornire una risposta definitiva entro questo fine settimana, tra sabato e domenica.

Il presidente Massimo Giove ha offerto un contratto triennale, ma Pellegrino ha fatto sapere a mezzo stampa, tramite Tuttomercatoweb, di avere sul tavolo diverse proposte e di voler scegliere senza fretta. Dichiarazioni che non sarebbero state gradite dalla dirigenza rossoblu, che se non otterrà risposta entro questo fine settimana si sentirà libera di approfondire le piste alternative, mai abbandonate.

Ecco perché potrebbero riprendere quota le candidature di Elio Di Toro, fresco di promozione con il Cerignola, che non vorrebbe privarsene, e di Nicola Dionisio, autore, con Nello Di Costanzo, del miracolo Brindisi. Sfumata definitivamente la pista che porta a Piergiuseppe Sapio, ormai promesso sposo della Triestina, sembrano in forte ribasso le quotazioni di Danilo Pagni, ”colpevole” di aver lasciato improvvisamente la direzione sportiva due anni fa. 

Melucci incontra Confindustria: ‘Coesi per definire sviluppo alternativo della città’
Presentati laboratori didattici pet-relationship della Cittadella della Carità