Sava: Degli Schiavi, 'E' ora di tirare fuori gli artigli'

Promozione
Alessio Petralla
16.10.2017 12:14

Il Racale infligge il quinto ko consecutivo alla Polisportiva Sava, e il tecnico Gianfranco Degli Schiavi, nel post gara, a Blunote, commenta così: “L’aspetto negativo è stato il ko, mentre di positivo c’è il fatto che la mia squadra ha fatto una buona partita mostrando i soliti limiti che compromettono tutto. C’è poca cattiveria e determinazione. Le altre formazioni hanno gente esperta che con una sola occasione ti fa male. E’ il quinto ko di fila, ma se andiamo ad analizzare la situazione, eccetto Brindisi, la squadra ha perso sempre di misura. Manca personalità: sullo 0-0 abbiamo colpito anche un palo. Nella mia carriera è la prima volta che perdo cinque sfide consecutivamente. Ai ragazzi posso rimproverare poco... Devono iniziare ad uscire gli artigli”.

LA CLASSIFICA: “E’ vero siamo all’inizio visto che sono state giocate soltanto sei partite; di contro è anche vero che bisogna iniziare a mettere qualche mattoncino in classifica. Rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di migliorare”.

IL RACALE: “Ho visto, nel complesso, una buona squadra. I loro tredici punti, però, sono un po’ troppi. Si trovano in una buona posizione di graduatoria: il calcio è questo, contano i numeri. Merito a loro”.

Lizzano: Palmieri, 'E' stata solo una giornata storta...'
Massafra: Giunta, 'Primi segnali di crescita...'