Musca: Emiliano Roca trio per primo appuntamento 2023 al Per…Bacco

Cultura, musica e spettacolo
03.01.2023 01:06

Ottavo appuntamento, il primo del nuovo anno, per la stagione 2022-23 dei live al Per…Bacco Jazz Club per la rassegna “SOUNDS FROM THE FUTURE” organizzata da Egidio Gentile, direttore artistico del jazz club ionico: giovedì 5 gennaio (vigilia della Befana) con inizio alle ore 21:30 salirà sul palco del jazz club tarantino l’Emiliano Roca trio, band internazionale e multietnica composta dal fautore del progetto: il chitarrista pugliese Emiliano Roca, il bassista indiano Arjun Ramdas e il batterista lettone Davids Eglitis. Il gruppo, nato nel 2020 dopo il loro incontro al Royal Conservatory di Den Haag (Olanda), fortemente influenzato dalla passione per la musica jazz, rock e latina, presenterà delle composizioni originali composte da Emiliano Roca, oltre ad alcuni standards della tradizione jazzistica.

“E’ una data a cui tengo moltissimo quella di giovedì prossimo – afferma Egidio Gentile, direttore artistico del Per…Bacco – con Emiliano Roca che è un artista attivo nella scena jazz olandese; il trio è un nuovissimo progetto musicale completato da altri due splendidi musicisti come Arjun Ramdas al basso e Davids Eglitis alla batteria. Come dicevo sono tutti musicisti attivi in Olanda e tra l’altro siamo anche colleghi in Conservatorio; nel corso della serata Emiliano presenterà dei brani scritti da lui quindi si preannuncia una bellissima serata di musica”.

La chiosa finale di Egidio Gentile è dedicata al bilancio della prima parte di stagione del cartellone Sounds From The Future: Come staff del Per…Bacco siamo molto soddisfatti della prima parte della stagione soprattutto per quanto riguarda l’affluenza di pubblico che ha fortemente creduto in questo cartellone con molti giovani artisti; di sicuro la risposta di pubblico ha superato le nostre aspettative per questo ringraziamo tutti quelli che l’hanno sostenuta, siamo contenti del risultato conseguito. Ci auguriamo un prosieguo della stagione ancora più emozionante”. 

INGRESSO : 

€ 20,00 incluso drink

OPPURE

€ 10,00 + CENA ALLA CARTA.

Per altre info e prenotazioni, telefonare al 392 0323470.

PER...BACCO JAZZ CLUB

VIA UMBRIA 14 ANG. VIA LANZA

TARANTO

Per altre Info e prenotazioni:

PER...BACCO JAZZ CLUB

VIA UMBRIA 14 ANG. VIA LANZA, Taranto, Italy

+39 392 032 3470

perbacco2016@gmail.com

Volley: Martina, la presidentessa Caroli fissa gli obiettivi per il 2023
Pelé, storia e caduta del re del pallone