Gelbison-Taranto: Match in diretta su Studio 100

Il lungo weekend calcistico si aprirà come sempre col progetto Casagiovani

TARANTO
Iv.
22.03.2019 10:44

Il lungo weekend calcistico su Studio 100 si aprirà come sempre col progetto Casagiovani e, domenica, l'appuntamento clou con il match del Taranto, questa volta in trasferta con la Gelbison. Per non perdere nemmeno un istante delle emozioni rossoblù basterà sintonizzarsi sulcanale 15 del Digitale Terrestre in Puglia, oppure collegarsi sul sito www.studio100.it e in Live Streaming sulla pagina Facebook della nostra emittente.

Sabato 23 Marzo dalle ore 15.30 dal comunale di Statte la terzultima giornata del campionato Juniores Nazionale: il Taranto affronta il Team Altamura. Telecronaca affidata a Francesco Friuli.

Domenica 24 Marzo dalle 14.45 sarà il turno della formazione senior del Taranto impegnata contro la Gelbison. Gianni Sebastio racconterà la fase di avvicinamento alla gara, i 90 minuti di gioco e ampio post partita. Aggiornamenti anche dallo studio centrale di Statte per quel che riguarda le altre partire di serie C, D, Eccellenza e Promozione Pugliese. Per coloro che non possono guardare il match in tv, la possibilità di poterascoltare le fasi del match sulle frequenze di Radio Studio 100 sui 92.300Mhz  e in streaming sul sito www.studio100.it nell'apposita sezione dedicata. Differita in tv di Gelbison-Taranto dalle ore 21.00 oppure sul sito www.studio100.it, mentre in podcast potrete rivedere la gara sulla pagina Facebook di Studio 100.

CON BLUNOTE 200 EURO IN REGALO PER TECNOLOGIA, ARTICOLI SPORTIVI E VIAGGI
Teatro: Il Sogno di Zaher al Falanto di Taranto