Rotonda: Juniores, Pizzi 'In classifica meriteremmo più punti'

Giovanili
Alessio Petralla
07.11.2018 13:00

Sabato pomeriggio la Juniores Nazionale del Rotonda ha trovato il secondo preziosissimo successo in campionato che commenta il portiere, classe 2002, risultato tra i migliori in campo, Yari Pizzi: “Sono stato molto felice per la prestazione e per la vittoria che è arrivata dopo tanti ko. Questo successo ha fatto bene al gruppo ed è una piccola ricompensa al lavoro che svolgiamo in settimana”.

LA GARA: “Il primo tempo è stato ben giocato da ambo le parti e si sono viste tante occasioni fino al nostro gran gol realizzato su punizione. Nella ripresa abbiamo avuto qualche difficoltà a centrocampo ma siamo riusciti a raddoppiare senza subire gol cosa che non era mai successa fino ad ora”.

LA SETTIMANA: “La stiamo affrontando con tanto entusiasmo anche se questo non ci era mai mancato. Il successo di sabato aiuterà ad affrontare meglio le prossime partite”.

LA CLASSIFICA: “Devo dire che i sei punti conquistati sono pochi: avremmo potuto farne di più. Sono convinto che faremo sempre meglio”.

IL PORTICI: “So che è un avversario molto preparato tatticamente. Affronteremo la gara come sempre lavorando, in settimana, con concentrazione”.

Si ringrazia:

Diavoli Rossi: Il tecnico Mancrasso, 'Qui c'è tutto per fare bene'
Brindisi: Marino, 'Prosperi sa come preparare le partite’