Brindisi: Carlucci, 'Con Tricase un successo che vale doppio'

Promozione
Alessio Petralla
12.12.2017 12:21

Una vittoria importantissima quella colta dal Brindisi ai danni del Tricase per il neo acquisto, arrivato dal Martina, Pierangelo Carlucci che, a Blunote, commenta così: “Sapevamo dell’importanza della posta in palio di domenica che conquistandola ci ha permesso di allungare sulle inseguitrici. Abbiamo giocato mettendo in mostra le nostre capacità ed ecco che è arrivato il risultato…”.

IL TRICASE: “Ho visto una formazione ostica che merita quella posizione in classifica: siamo rimasti concentrati per 90’ difendendoci bene e sfruttando le nostre doti in avanti”.

L’INSERIMENTO: “Il tecnico Rufini lo conoscevo visto che avevo giocato contro. I miei nuovi compagni mi hanno accolto benissimo. Ho trovato una formazione che ha voglia di lavorare e di raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società. Mi sono integrato bene”.

LA SETTIMANA: “Metteremo subito da parte il successo ottenuto con il Tricase per immergerci nella sfida di Racale, che è un avversario che non conosco. Sicuramente, con noi vorranno giocarsela con il doppio delle forze. Servirà tanta determinazione e concentrazione”.

LA DIFFERENZA: “Ho incontrato subito una formazione forte come il Tricase: le altre compagini non le conosco bene. Provengo dal Martina e quindi giocavo nel girone A: posso confermare che questo (il B) è più rognoso a differenza dell'altro che è più tecnico”.

LA TIFOSERIA: “La tifoseria brindisina non ha bisogno di presentazioni. Domenica ci hanno sostenuto dal primo all’ultimo minuto. Saranno fondamentali per il proseguio del nostro cammino. Il nostro impegno non mancherà mai”.

Si ringraziano:

 

Taranto: Cambia il responsabile del settore giovanile
[Video] Ascoli Satriano-Martina 2-2: La sintesi del match