Picerno: Esposito, 'Non pensiamo ai problemi del Taranto...'

TARANTO
Alessio Petralla
12.10.2017 13:57

E’ uno dei calciatori simbolo del Picerno, l’attaccante classe ’91, Emmanuele Esposito, che, a Blunote, in vista del match con il Taranto, parla del buon avvio della sua squadra: “E’ stato un buon inizio di stagione per il Picerno visto che siamo riusciti a ottenere sei risultati utili consecutivi: tutto ciò grazie al lavoro, al tecnico Arleo e alla società che non ci fa mancare niente. Siamo una buona squadra”.

LA SITUAZIONE: “Mentalmente e fisicamente stiamo bene e viviamo questo momento alla grande pensando domenica dopo domenica in modo da fare punti”.

IL TARANTO: “E’ una tra le squadre più forti del girone: non pensiamo ai loro problemi. Perciò, siamo consapevoli che servirà la partita perfetta se vogliamo tornare a casa con qualche punto”.

LE INSIDIE: “Beh, ce n’è più di una. In primis gli ottimi calciatori come Ancora e Aleksic. Dovremo stare attenti a tutta la rosa…”.

STADIO VUOTO: “Non dobbiamo pensare a ciò che c’è intorno. La cosa fondamentale è il valore tecnico dell’avversario. Il Taranto può cambiare la stagione”.

IL CAMPIONATO: “Il Potenza merita di stare li su vista l’ottima squadra. Anche Cerignola e Taranto hanno fatto un buon mercato. Per quanto riguarda il Picerno non molleremo la presa e cercheremo di fare quanti più punti possibili”.

FOTO SALERNO

Massafra: L'appello di Giunta, 'Tifosi, domenica sosteneteci'
Taranto: Ecco dove si gioca la gara col Picerno