Brindisi: Rufini, 'Regaliamo una gioia ai nostri tifosi...'

Promozione
Alessio Petralla
17.02.2018 12:51

Il Brindisi è atteso da un’altra battaglia, quella di Uggiano: gli adriatici giocheranno questo match senza il calore dei propri sostenitori, fattore che il tecnico Danilo Rufini, a Blunote, commenta così: “E’ ovvio che ciò desta dispiacere visto che il calcio è della gente. Il problema è la capienza dello stadio che non può contenere tanti spettatori. Una piazza come Brindisi non c’entra, davvero, nulla con questa categoria. Non ci sono le strutture adeguate. Ci dispiace ma ci da maggiore voglia e forza di vincere questa sfida per regalare una bella soddisfazione ai nostri sostenitori”.

MARGARITO: “Si tratta di un ritorno visto che il ragazzo era impegnato con il lavoro. E’ un’ottima persona e un gran lavoratore. Se ritrova la giusta forma fisica può darci una mano”.

FORMAZIONE: “Abbiamo lavorato bene tutta la settimana. Ci sono da verificare le condizioni di Tedesco e di Scarcella. Non potrò schierare Cordisco che è squalificato”.

L’UGGIANO: “Giocheremo ancora una volta su un campo in terra battuta con una squadra forte: non capisco come mai si trovino in quella posizione di classifica. All’andata ci raggiunsero negli ultimi minuti. Dispone di buonissimi calciatori come Alessandrì che è stato anche un mio avversario e come Brindisi. Servirà la gran prestazione. Siamo pronti: vogliamo inanellare il quindicesimo risultato utile consecutivo”.

Si ringraziano:

 

Martina: De Tommaso, 'Le nostre motivazioni sono alle stelle'
Picerno: Arleo, 'Riscattiamo la gara d'andata'