Giovanili: Novità e raduni in casa Giovani Cryos

Giovanili
19.08.2017 17:23

L'ASD GIOVANI CRYOS organizza per lunedì 21 agosto, presso il Centro Sportivo Olympiakos CLUB in via Begonie a Lama, una magnifica occasione d'incontro per tutti i bambini nati dal 2008 fino al 2012 e per i loro genitori! Una giornata di puro divertimento per chi vuole conoscere le nostre metodologie di allenamento e rapporto con i bambini, che ci contraddistingue come "UNICA SCUOLA CALCIO ELITE" di Taranto e Provincia, e vuole iniziare a provare la disciplina calcistica per la nuova stagione 2017/18. Sono invitati tutti i vecchi iscritti e soprattutto chi vuole "PROVARE GRATUITAMENTE" per la prima volta con noi!

ANCHE IL CALCIO FEMMINILE

Aperto a tutte le bambine che vogliono affacciarsi a questa disciplina con la consapevolezza di essere seguite da uno Staff Qualificato e Professionale che solo una Scuola Calcio Élite come la nostra disponibilità.

NOVITÀ IN CASA CRYOS: DA OTTOBRE IL CAMPO A5 SARÀ TOTALMENTE COPERTO

Ebbene sì, nel mese di ottobre nel Centro Sportivo Olympiakos Club (detto anche "CASA CRYOS") il campo A5 sarà totalmente coperto da una tensostruttura, adibita esclusivamente a preservare tutti i bambini dalle interperie atmosferiche della stagione invernale (pioggia, neve, vento, freddo), con la conseguenza che tutte le gare e gli allenamenti saranno garantiti e disputati sempre!

Scommesse con ButUp: Riflettori puntati sulla Serie A
Taranto: Sono 22 i convocati per la sfida di Nardò