Massafra: Juniores, Mosca ‘Devo tanto al tecnico Cristofaro’

Giovanili
Iv.
30.05.2020 19:21


E’ stato fondamentale nella seconda parte della stagione per la Juniores del Massafra, allenata dal tecnico Francesco Cristofaro. Stiamo parlando di Mirko Mosca, attaccante classe 2001: “Prima di approdare al Massafra, a metà stagione, ero stato per parecchio tempo fermo ai box. Non ci ho messo tanto a rientrare in forma conquistando un posto in squadra. In questi mesi mi sono sempre allenato pur non uscendo di casa”.

BILANCIO: “Abbiamo disputato una buona stagione anche se abbiamo compiuto degli errori che ci sono costati la vittoria finale. Nel complesso sono contento, in giallorosso sono stato bene”.

CAMPIONATO: “In passato ho giocato anche nella categoria Allievi Nazionali che annoverava ottime squadre. Di conseguenza, posso confermare che questo raggruppamento vanta compagini e atleti di buon livello".

FUTURO: “Con il tecnico Cristofaro mi sono trovato molto bene e se dovesse chiamarmi in qualche altro suo progetto non ci penserei due volte. E’ una persona perbene, molto generosa, è stato l’unico a credere in me dandomi fiducia”.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Diavoli Rossi: Sergio De Tommaso 2.0, ‘Sarà una sfida affascinante’