Diavoli Rossi: Allievi inarrestabili, ko ingiusto per i Giovanissimi

Giovanili
Alessio Petralla
07.01.2018 20:12

Vittoria di fondamentale importanza per gli Allievi dei Diavoli Rossi che grazie ad una marcatura di Barratta, domenica hanno espugnato l'ostico campo dei Ragazzi Sprint Crispiano continuando così il sogno della conquista del primato. Discorso diverso per i Giovanissimi che nonosntate un match ben giocato cadono 2-0 in quel di Statte in una sfida contraddistinta da alcuni errori arbitrali...

ALLIEVI - ORE 10:00: RAGAZZI SPRINT CRISPIANO-DIAVOLI ROSSI  0-1 Rete di Barratta (Stadio "Comunale" di Crispiano)

GIOVANISSIMI - ORE 11:00: STATTE-DIAVOLI ROSSI 2-0 (Stadio "Comunale" di Statte)

Una grande partita con conseguente bel successo per gli Allievi che battono di misura il Crispiano. Un soddisfatto ds Andrea Bisignano commenta così la bella vittoria: "Sono molto felice della prestazione: anche domenica abbiamo dato prova della nostra supremazia e della nostra tenacia. Dobbiamo cercare di continuare su questa strada e crescere giorno dopo giorno. Ci tengo a sottolineare, invece, la sfortunata giornata dei Giovanissimi: stiamo patendo molto gli errori arbitrali. Da sei partite la musica non cambia. E' ovvio che i direttori di gara sono ragazzi e che devono migliorare ma un po' più d'attenzione non guasterebbe. A prescindere da ciò abbiamo le nostre colpe e cercheremo di colmare gli errori".

Anche il dg Goffredo Trombetta dice la sua sullo sfortunato ko dei Giovanissimi con lo Statte: "I ragazzi hanno giocato bene un match condizionato dal forte vento con un arbitraggio al limite dell'inaccetabile visto che c'era un'espulsione nei confronti di un calciatore del Sava per un brutto intervento e nell'occasione del secondo viziato da una netta spinta in area. All'ultimo minuto c'era un rigore netto per noi, ma il direttore di gara si è letteralmente inventato un gioco pericoloso. Ko che fa male perchè è stato assolutamente immeritato".

Si ringraziano:

 

 

 

Martina: Ritorno al ‘Tursi’ bagnato dal successo
Promozione/B: 16a Giornata, Brindisi e Ostuni in fuga