Foggia: Felleca e Pelusi, ‘Non vogliamo illudere nessuno’

I due nuovi proprietari del Foggia scrivono alla tifoseria: ‘Quello che faremo lo faremo sempre secondo le nostre possibilità, ponendoci obiettivi realistici e coerenti con le nostre forze, pazienza se qualcuno storcerà il naso‘

Serie D
26.07.2019 23:36

Roberto Felleca

Il rilancio del calcio foggiano è affidato a due imprenditori sardi: Roberto Felleca e Davide Pelusi. Dopo l’esperienza di Como, si riparte da Foggia con Ninni Corda direttore generale e Riccardo Di Bari direttore sportivo. Felleca e Pelusi hanno voluto scrivere una lettera ai tifosi rossoneri per presentarsi: 

Carissimi tifosi e cittadini, nell’accettare la lettera aperta, anche se anonima, indirizzata alla costituenda società, nella persona del Presidente Roberto Felleca, esprimiamo comprensione e condivisione per lo stato d’animo della tifoseria duramente provata dagli accadimenti degli ultimi mesi. Ringraziamo perché ci viene data la possibilità di ribadire ad altrettante chiare lettere, che non è nostra intenzione né illudere chicchessia, né cedere a facili promesse, e faremo tesoro del consiglio, ancor più nei momenti di euforia. Quello che faremo lo faremo sempre secondo le nostre possibilità, ponendoci obiettivi realistici e coerenti con le nostre forze, pazienza se qualcuno storcerà il naso. Ci sentiamo però di poter affermare che chiederemo a noi stessi e a tutti coloro che saranno e vorranno essere parte attiva di questa ripartenza, il massimo dell’impegno e che faremo del nostro meglio per onorare e “sudare” la maglia del Centenario. Il rispetto per la città e i suoi cittadini, per le tifose e i tifosi, per coloro che saranno i lavoratori e i calciatori della nostra squadra ed anche per gli avversari, è e sarà parte integrante della nostra filosofia e cultura personale. In questo momento siamo focalizzati sull’obiettivo non banale di finalizzare l’iscrizione in Serie D entro lunedì 29 e ci scusiamo, ma alcuni aspetti, seppur importanti come la comunicazione, passano in second’ordine. Ancora grazie per l’ondata di energia ed affetto dimostratoci in queste ore. Forza Foggia!

Roberto Felleca e Davide Pelusi.

P.S. Stiamo elaborando una pagina FB provvisoria, a breve ve ne daremo comunicazione”.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
[Video] Virtus Francavilla: Delvino, ‘Per me stagione fondamentale’