Giovanili

Juniores: Massafra espugna Ostuni nell’anticipo, ci pensa il solito Celini

Comunicato stampa
11.01.2020 12:52

Ancora una bella vittoria per la Juniores del Massafra allenata dal tecnico Francesco Cristofaro, che nell’anticipo si è imposto per sull’ostico Ostuni. Il primo tempo è vivace con le due formazioni che provano insistentemente a impensierire i due portieri, con il giallorosso Chiefa protagonista in positivo. Nella ripresa si vede un Massafra più deciso e ben messo in campo che trova il gol al 20’ con bomber Celini, il quale batte Valente con un tiro imprendibile scoccato dai trenta metri. Prossimo impegno per il team di Cristofaro fissato in casa al cospetto del Palagianello.

OSTUNI-MASSAFRA 0-1

RETE: 65’ Celini (M)

OSTUNI: Valente, Danese, Moro, Pagliara, Nacci, Andriola , Maffei (58’ Vincenti), Pagone, Bari (51’ De Vito), Tanzariello, Leuzzi. A disp.: Bellanova, Galluzzo, Anglani, Mabrouk. Dir. Acc. Vacca.

MASSAFRA: Chiefa, Fornaro, Resta, Masciullo, Lenoci, Santovito (77’Gallone), Lapenna (93’ Cobaj), Montanaro, Piepoli (60’ Fornino), Celini, Formisano (51’ Decomite). A Disp.: Basile, Petruzzi, Lacatena, Pilolli, Petrosino. All. Cristofaro.

Ammoniti Celini (M), Santovito (M), Lenoci (M), Moro (O), Tanzariello (O), Nacci ( O), Vacca (O).

Recuperi: 2’ e 8’

 

Volley C/F: La Vibrotek riparte forte, a Leporano arriva la capolista Terlizzi
Diavoli Rossi: Ennesima domenica impegnativa per Allievi e Giovanissimi