Brindisi: Olivieri, 'Il successo con il Mesagne ci dà adrenalina'

Eccellenza
Alessio Petralla
16.02.2019 19:46

Forse qualcuno sperava nella sconfitta del Brindisi che perdeva 0-1 con il Mesagne. Così non è stato grazie a super Pignataro e a Quarta autori della rimonta nella ripresa. A commentare il match, a Blunote, è il tecnico Massimiliano Olivieri: "Abbiamo regalato il primo tempo con un Mesagne che ha fatto pochissimo: solo qualche ripartenza. Poi, il loro vantaggio è stato per via di un nostro errore, su rigore. Nel corso del primo tempo c'era un penalty anche per noi che, però, il direttore di gara non ha concesso. All'intervallo ci siamo guardati in faccia, ho effettuato due cambi e i ragazzi sono scesi in campo con il piglio giusto. La svolta arriverà quanto gli ospiti rimarranno in dieci grazie alla doppietta di Pignataro e al gol di Quarta. E' stata una vittoria meritata: se non fosse arrivata ci saremmo dovuti tirare degli schiaffi da soli. C'è sempre da migliorare visto che mostriamo carattere soltanto quando andiamo sotto".

IL MESAGNE: "Formazione che correva e chiudeva tutti gli spazi. Dopo il rigore che gli abbiamo regalato hanno fatto solo fase difensiva e ripartenze. Abbiamo meritato e voluto il successo".

VITTORIA IMPORTANTE: "E' una vittoria che ci fa gondolare: andare sotto e fare tre gol non è mai facile. Ci da forza e adrenalina per questo finale di stagione. Non molliamo mai e va fatto un plauso a questi ragazzi".

Si ringraziano:

[Video] Fidelis Andria: Potenza, ‘Giocheremo con la bava alla bocca’
VIDEO STUDIO 100 - La conferenza di Trocini pre-Reggina