Taranto: Solidarietà a lavoratori Kyma Mobilità da amministrazione Melucci

CRONACA
25.01.2023 07:53

Massima solidarietà da parte dell’intera amministrazione Melucci agli operatori della società partecipata Kyma Mobilità, quotidianamente impegnati in un servizio di fondamentale importanza per tutta la comunità.

«Gli episodi di intollerabile violenza cui sono sottoposti, soprattutto gli autisti – le parole del primo cittadino Rinaldo Melucci – trovano la nostra piena condanna e ci pongono inevitabilmente dalla parte di questi lavoratori, cui offriamo la nostra incondizionata solidarietà. Siamo di fronte all’iniziativa di una sparuta minoranza di cittadini che non rappresenta assolutamente la larga maggioranza che usufruisce ogni giorno di questo servizio».

«Siamo in contatto con la dirigenza aziendale – ha aggiunto l’assessore alla Polizia Locale Cosimo Ciraci – e sappiamo di poter contare anche sul supporto delle altre forze dell’ordine e per questo resteremo vigili e vicini ai lavoratori, che devono poter svolgere le loro mansioni in un clima di normalità».

«Il servizio di trasporto pubblico locale è un asset centrale nel percorso di rigenerazione che abbiamo immaginato per la città – ha concluso l’assessore ai Lavori Pubblici e Mobilità Sostenibile Mattia Giorno – e il successo degli investimenti fatti in questo settore passa anche attraverso il benessere degli operatori. Per questo esprimiamo ancora la nostra solidarietà nei loro confronti». (Comunicato stampa)

Taranto: Danneggiato il ‘Mangiaplastica’ al quartiere Tamburi
2a Categoria: Statte, ‘Lo 0-0 col Palagiano ci sta stretto’