Hellas Ta: Mimmo Chirico, 'Continuiamo a crederci'

Eccellenza
Alessio Petralla
27.02.2017 15:02

Grande vittoria dell’Hellas Taranto che espugna Bisceglie e torna a sperare nella salvezza. A commentare il successo, a Blunote, è Mimmo Chirico: “La vittoria è stata frutto del lavoro fatto e della volontà nel crederci. Come già detto in altre circostanze guai se non si crede in ciò che si fa. Siamo vivi e domenica lo abbiamo dimostrato, cosa che, purtroppo, con l’Avetrana non è accaduto”.
 
LA GARA: “E’ stata una partita sofferta per tutti i circa 100’. I ritmi sono stati alti con l’Unione Bisceglie che ha provato ad attaccare. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni: si potevano vedere più gol in questa sfida molto combattuta e giocata a viso aperto. Siamo stati bravi a contenere e ripartire. Match preparato alla grande”.
L’UNIONE BISCEGLIE: “Ottima squadra con gente d’esperienza. Non mi va, però, di analizzare gli avversari: parlo solo dell’Hellas che ha meritato questo successo. Non deve cambiare nulla, qualsiasi sia l’avversario che abbiamo di fronte. La classifica non m’interessa. Dobbiamo restare uniti e cercare di conquistare altri punti in chiave salvezza. Tutto può succedere. Crediamoci”.
POSTA IN PALIO: “I punti portano sempre positività. Questo successo fa bene al nostro morale. Dimentichiamo subito la trasferta di Bisceglie e pensiamo al Trani”.
Avetrana: Il ds Bruno, 'Vittoria dal sapore particolare'
ILVA: Secondo il governo, i bimbi di Taranto si ammalano perché sono poveri