VOLLEY: La Tempesta Taranto si presenta alla città il 6 ottobre

VOLLEY
02.10.2015 11:59

Seconda parte di preparazione iniziata in casa Comes Tempesta Taranto a due settimane dall’inizio ufficiale della stagione col campionato che incombe. Il 18 di ottobre, infatti, a Gallico, in Calabria, prenderà il via la regular season che, nell’obiettivo di Scaglioso e compagne, vuol essere l’alba di una annata ricca di soddisfazioni. La squadra di Renato Danese si presenterà alla città la prossima settimana, martedì 6 ottobre, nella splendida cornice di quel Palazzo Pantaleo che in questi giorni ospita la mostra “Comunicare il mare” visitabile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. La passerella delle ioniche, invece, avrà luogo alle ore 18 alla presenza del fondatore storico della Tempesta, Luca Passaro, assieme a tutte le giocatrici e staff tecnico al completo. Presenti anche il presidente della Fipav di Taranto, Stefano De Luca, e l’Assessore allo Sport del Comune di Taranto, Francesco Cosa.

Sarà l’occasione per potersi confrontare e conoscere meglio la squadra, unica sia nel femminile che nel maschile, a rappresentare l’intera provincia di Taranto nel panorama pallavolistico dei campionati nazionali, oltre a comprendere al meglio un progetto, quello della Comes, che vuol essere vero e proprio punto di riferimento per le società del territorio oltre a mescolare, nella maniera più completa, esperienza e giovinezza per costruire un gruppo che vuol provare a stupire anche in questa stagione, dopo lo splendido terzo posto della passata annata in cui fu sfiorata la possibilità di giocarsi la B1 attraverso i playoff promozione.

Per quel che riguarda la squadra, sta continuando gli allenamenti in quel di Carosino, dove si sta mixando al meglio la parte tecnico-tattica a quella atletica.

Serie D/H: Gli arbitri della 6a Giornata
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"