Futsal A2/F: Nuovo portiere per la W. Grottaglie, Giorgia Cannella

La giovane giocatrice tarantina: 'Sono qui per crescere e imparare...'

FUTSAL
Alessio Petralla
24.09.2018 22:14

Giovane e con tanta voglia di crescere e imparare il portiere Giorgia Cannella che approda in serie A2 nella Woman Futsal Club Grottaglie del presidente Cataldo Abatematteo e del tecnico Fabio Buonafede. Esperienze passate nel calcio a 11 la giocatrice tarantina atleta si presenta così alla piazza biancoazzurra: “Sono una giocatrice classe 2001. Il mio ruolo è quello del portiere e provengo dal calcio a 11. Le prime sensazioni, in questo primo periodo di preparazione, sono più che positive. Siamo sostenute da un’ottima società, preparata e che s’impegna sempre per dare il massimo”.

SOCIETA’ E COMPAGNE: “Ci tengo a ringraziare il tecnico Buonafede che ha creduto in me e mi ha dato questa grande possibilità. E’ molto esperto e sempre disponibile nei nostri confronti. Ho un buon rapporto anche con il preparatore dei portieri, Locorotondo, che mi sta dando una grossa mano in questa nuova avventura. Anche se siamo qui da poco si sta creando un bel gruppo di ragazze affiatate”.

IL CAMPIONATO: “Richiederà massimo impegno da parte di tutte. Siamo già cariche. Incontreremo compagini preparate che conoscono questa categoria. In ogni caso suderemo la maglia e daremo tutto per il bene di questi colori”.

LA SFIDA: “Per me inizia, ufficialmente, una nuova sfida. Sono pronta e voglio imparare e crescere grazie al supporto di tutta la società, della mia famiglia e dei miei amici. Il nostro obiettivo principale è divertirci ma dando sempre il massimo per questa società”.

Taranto: Nessun divieto per la trasferta di Fasano
Basket C/Gold: Cus Jonico TA terzo al Memorial Gentile