Diavoli Rossi: Il dg Trombetta, ‘Riprendiamo la nostra marcia’

Giovanili
Alessio Petralla
03.01.2018 11:31

Un gran bel mercato fatto dal ds dei Diavoli Rossi Andrea Bisignano come conferma il dg Goffredo Trombetta a pochi giorni dall'esordio nel 2018...: "In chiave mercato non posso far altro che complimentarmi con il ds Andrea Bisignano che ha portato nelle fila degli Allievi ragazzi provenienti da realtà importanti e in quelle dei Giovanissimi calciatori di prospettiva visto che due sono nati nel 2004".

PREPARAZIONE: "I due gruppi hanno ripreso a lavorare dopo il torneo svolto in quel di Roccaforzata: gli Allievi sono stati protagonisti di una sfida amichevole a San Marzano mentre i Giovanissimi, dopo il 28 dicembre, hanno subito ripreso gli allenamenti. Diciamo che non ci siamo mai fermati".

PRIMA DI ANDATA: "Gli Allievi giocheranno sull'ostico campo, per dimensioni, di Crispiano con la compagine locale che rispettiamo molto. Proveremo a continuare l'inseguimento al primato. I Giovanissimi giocheranno in quel di Statte con una società, quella del presidente Fiore, che stimiamo tanto".

LA CLASSIFICA: "In teoria non la vediamo per niente, in pratica sappiamo dove siamo. Con gli Allievi ci troviamo al secondo posto mentre con i Giovanissimi dobbiamo risalire dalle zone basse...".

IN FOTO DA SINISTRA: DE MITRI (2004), SANCESARIO (2003), BUZZACCHINO (2004)

Si ringraziano:

 

 

Aversa Normanna-Taranto potrebbe giocarsi a porte chiuse
Volley C/M: Grottaglie in campo per l’accesso in Coppa Puglia