Calcio B1/Asi: Worldlab Amici di Sempre, fatali due ingenuità

Calcio Varie
13.11.2022 01:37

Due tiri non irresistibili della Real Le Torri UTD, sabato pomeriggio, hanno steso una buona Worldlab Amici di Sempre. A commentare il ko è il tecnico Roberto Vagali: "Èstata una partita emozionante: abbiamo per due tiri non irresistibili con il nostro portiere che non era proprio in giornata di grazia. Da parte dei miei ragazzi ho visto tanta voglia di rialzarsi: ci hanno messo l'anima e si sono impegnati. Il gruppo è unito e tutti vogliamo uscire da questa situazione non piacevole. A volte siamo disordinati e non vengono mantenute le posizioni: questo fa si che non si riesce a costruire".

REAL LE TORRI UTD: "Anche i nostri avversari hanno messo l'anima. Merito a loro che hanno vinto sfruttando due palle non irresistibili: il primo gol è arrivato con un tiro dal limite assolutamente non imparabile mentre il raddoppio su una punizione innoqua".

LA CLASSIFICA: "E' inutile commentarla: per fortuna abbiamo una partita da recuperare. Dobbiamo onorare la maglia e risalire. La classifica è ancora corta e le prestazioni non sono male. Ci manca un pizzico di fortuna. Con coraggio e convinzione i risultati arriveranno e tutto cambierà".

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE

Teatro: ‘Repliche speciali di ALBERI. Lasciateci invecchiare’ a Palagiano
Futsal B/M: Bernalda-Potenza, un 4-4 emozionante e vibrante