Brindisi: Ciullo, 'Ho avuto garanzie sul mercato...'

Il tecnico: 'Il momento è critico, ho gli uomini contati. Montaldi? Non ha dato la disponibilità'

Serie D
Alessio Petralla
30.11.2019 12:22

Un match importantissimo quello che il Brindisi, con gli uomini contati, affronterà domenica nella tana de Gladiator. A presentarlo è il tecnico degli adriatici, Salvatore Ciullo: "Ogni match è difficile, andiamo sempre incontro a delle difficoltà. Dovremo essere bravi a superare gli ostacoli e a trovare la serenità per continuare l'annata".

FORMAZIONE: "Ho diciannove calciatori disponibili e varie assenze importanti per uno scontro diretto che arriva in un momento difficile per via dei non risultati. La squadra dovrà dare più del 100%. Dovrò fare forza su chi ho a disposizione. Rientreranno Mosca e Lombardo che sono due bravi under. Per un allenatore non è bello avere pochi dubbi di formazione".

MONTALDI: "Ancora una volta non ha ridato la disponibilità e perciò in Campania non ci sarà".

IL GLADIATOR: "Si tratta di una formazione di categoria che ha calciatori importanti come, il difensore Maraucci, l'attaccante Del Sorbo e il centrocampista Marzano: tutta gente che conosce bene la categoria. Venivano da quattro ko di fila ma, domenica scorsa, si sono rifatti. Prendiamo esempio dal Gladiator".

FASE OFFENSIVA: "Ho avuto già dei problemi in fase offensiva e domenica siamo andati, comunque, vicini al gol. Dopo questa sfida si aprirà il mercato ma ora è inutile nascondere il momento critico. Dobbiamo essere forti e bravi nel dare tutto".

MERCATO: "Già quando arrivai fui assicurato che si sarebbe intervenuti nei reparti maggiormente carenti. Va fatto per forza e di questo sono fiduciozo. Inoltre, ci saranno atleti in uscita e servono calciatori importanti alla causa. Non pensavo di trovare una situazione simile: quando un calciatore prendere una strada difficilmente torna sui suoi passi".

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto