Grottaglie: Alberto Bosco, 'Fa male perdere così'

Promozione
Alessio Petralla
27.02.2017 13:10

Il ko di Massafra fa male per come è arrivato: è questo il pensiero, a Blunote, del tecnico del Grottaglie, Alberto Bosco: “La sconfitta fa male per come è arrivata visto che la squadra è viva e ha combattuto passando in vantaggio e venendo raggiunta poco dopo. In dieci non ci siamo dati per vinti su un campo più che inagibile, che non ci ha permesso di esprimere il nostro gioco fatto di fraseggi. All’88’ l’episodio chiave, visto che il direttore di gara ci ha annullato un gol regolarissimo: il fuorigioco era inesistente. Quindi, ecco la beffa: su punizione, al 91’, Riformato ci mette ko”.
 
IL MASSAFRA: “Su quel campo gioca con le palle lunghe, anche se sono convinto che vorrebbero fare diversamente. Ho visto Turi ispiratissimo nella prima parte di partita: poi siamo stati bravi a prendergli le misure. Spero possano salvarsi e fare risultato a Castellaneta”.
LA CLASSIFICA: “La lotta tra noi e il Castellaneta non ha subito variazioni, viste le sconfitte. Di contro, però, hanno vinto Carovigno e Copertino: adesso non ci sarebbero play out. Dobbiamo lottare e capire gli errori”.
PASSARIELLO: “Lo capisco e gli sono vicino. Mi dispiace molto per le sue dimissioni”.
Massafra: Peppe Novellino, 'Salvezza? C'è da lavorare'
Atletica - 5 ori e 2 argenti per L'Amico-Cras ai Tricolori Master indoor