Bitonto: Prossimo avversario, due innesti per l’Agropoli

Due innesti per l'Agropoli di Giovanni Ferazzoli prossimo avversario del Bitonto

Serie D
Redazione
20.09.2019 18:33

di Cristina Mariano

Due situazioni attualmente opposte: l'Agropoli è a 3 punti in classifica e il principale obiettivo di mantenere la categoria. In casa Bitonto, dopo l'anno di rodaggio in cui comunque la squadra ha portato a casa un buon piazzamento, I neroverdi vogliono provare a puntare al vertice e la testimonianza è nella qualità della rosa.

A differenza dell'Agropoli, infatti, il Bitonto vanta calciatori esperti, mentre i dirigenti dei cilentani hanno preferito continuare sulla linea verde. Per il Bitonto, che arriva al match dopo la sconfitta contro il Città di Fasano vuole subito riscattarsi e ritrovare la vittoria.

L'Agropoli, allenato da Giovanni Ferazzoli predilige il 4-3-3 con gli under posizionati sugli esterni della difesa, al centro della mediana e al centro del reparto offensivo. Questo finchè Taccone e i suoi non riusciranno a trovare un attaccante over che possa dare maggior sicurezza e pesantezza sotto porta. Per quel che riguarda proprio il mercato, nel pomeriggio di oggi, l'Agropoli ha annunciato l'arrivo dei transfert per i due belgi che da tempo si stanno allenando sotto gli ordini di Ferazzoli. Si tratta di Sakata Just Fontaine, centrocampista classe 2000, e del difensore '97 Benvindo Panzu Nathanael.

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Fasano: Laterza, ‘Sorrento insidioso, no occhi alla classifica’