Volley C/F: Rullo compressore Vibrotek, espugnata anche Taranto

Il ds Millardi: 'Complimenti alla Frascolla, Presta l'aveva preparata benissimo'

VOLLEY
Alessio Petralla
07.12.2019 22:27

Un rullo compressore questa Vibrotek Volley Leporano che espugna il “Maria Pia” di Taranto con un bell’1-3 in una gara tiratissima e spesso giocata punto a punto con un’ostica e ben allenata Frascolla Taranto.

Nel post gara questo il commento del ds leporanese Nicola Millardi: “Non è stata la nostra miglior partita al cospetto di un avversario che non ha mai mollato”.

LA FRASCOLLA TARANTO: “Secondo il mio modesto parere è una delle squadre che difende meglio in questo girone: era difficile mettere palla a terra e fare risultato qui. Le ioniche hanno giocato sempre con il sangue agli occhi con il tecnico Presta che ha preparato alla grande la partita. Ci hanno creato dei grattacapi”.

LE PECCHE: “Dobbiamo continuare a lavorare sull’attenzione complessiva e aggiustare tante altre cose”.

LA PROSSIMA: “Speriamo di far bene anche nel prossimo big match interno con il Conversano. Vogliamo arrivare con una grande condizione mentale e fisica perché può essere una gara chiave in alta classifica”.

TABELLINO

FRASCOLLA TARANTO-VIBROTEK VOLLEY LEPORANO 1-3  (19-25/28-26/21-25/15-25)

FRASCOLLA TARANTO: Rusciano, Mereu, Miccoli, Gallo, Guacci, Montanaro, Basile, De Santis, San Martino, Maggio, Dormio. Coach Presta

VIBROTEK VOLLEY LEPORANO: Cellamare, De Biasio, Romanelli, Cardone, Scaglioso (K), Galiulo, Sorrentino, Schiavone, Antonante. Coach Stellacci

Spettatori: Una settantina

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

FOTO ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto