Grottaglie: Pizzonia, `Puniti da episodi`

Calcio Varie
Alessio Petralla
03.10.2015 14:15

Vincenzo Pizzonia

A prescindere dalle tre gare ravvicinate, il Grottaglie è chiamato a far punti con il Mesagne: lo conferma, a Blunote, Vincenzo Pizzonia partendo dalla gara persa in coppa: "Avevamo già vinto 2-0 all'andata e ci siamo giocati il ritorno in maniera tranquilla, facendo turn-over. Il ko ci sta. Siamo rimasti, comunque, sempre in partita, trovandoci anche in vantaggio. L'abbiamo controllata, nonostante, un pizzico di paura nel finale".

GARE RAVVICINATE: "Non è mai semplice giocarne tre in sette giorni. Non siamo abituati. Fortunatamente riaffronteremo il Mesagne, compagine che conosciamo avendola incontrata in coppa. Abbiamo questo vantaggio, ma il match si presenta insidioso".

IL MESAGNE: "Rispetto al match d'andata di coppa Italia si sono rinforzati tanto. In porta hanno il buon Moscato e dispongono di un reparto avanzato di qualità.  Insomma è un'ottima squadra".

IL GIRONE: "Me l'aspettavo ancora più duro. Siamo partiti tardi affrontando le prime tre della classe, che a dire il vero, non ci hanno mai surclassato. Campionato livellato, in cui ci stanno penalizzando soltanto gli episodi".

LA FORMAZIONE: "Rientreranno Lenti, Ciampa, Laghezza, Misuraca e De Roma. Gente che era rimasta fuori in coppa".

TARANTO: Cazzarò, `Ho tanti dubbi...`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"