Taranto: La Misteriosa Scomparsa di W al Teatro Turoldo

Un viaggio introspettivo dell’uomo alla ricerca della parte mancante

Cultura, musica e spettacolo
25.01.2023 09:31

Tutto pronto al Teatro Turoldo di Taranto per il monologo a due voci dal titolo “La Misteriosa Scomparsa di W”, testo di Stefano Benni; il dramma psicologico che indaga la sfera interiore dell'uomo andrà in scena domenica 29 gennaio (sipario alle ore 19:00) nel teatro tarantino sito in Taranto in via Generale P. de Laclos, 5.

L’opera, con la regia di Vincenzo Prunella, avrà come protagonisti gli attori Massimo Cardellicchio e Tommaso Giungato che abbiamo raggiunto durante le prove della rappresentazione teatrale. “E’ un lavoro abbastanza forte per chi lo mette in scena – afferma l’attore Tommaso Giungato – ma anche per gli spettatori; l’opera è un’analisi introspettiva dell’uomo e la ricerca continua che l’uomo compie alla ricerca di una parte di sè che ha perso e vorrebbe ritrovare. In questo viaggio di ricerca si intrecciano altre belle vicende che non svelo e la storia si concluderà in maniera particolare. Invito tutti a partecipare a questo spettacolo per godere di emozioni”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il co-protagonista dello spettacolo, l’attore Massimo Cardellicchio: “Questo lavoro è un viaggio introspettivo e non solo del protagonista V in cerca dell’altra metà. Questo tipo di viaggio lo abbiamo percorso e percorreremo tutti nella nostra vita fino alla fine dei nostri giorni. Il finale? E’ cangiante rispetto alla soggettività dello spettatore”. L’appuntamento, lo ricordiamo, è per domenica 29 gennaio (sipario alle ore 19:00) al Teatro Turoldo di Taranto in via Generale P. de Laclos, 5.

Posti numerati: intero €. 9,00; ridotti €. 7,00

Per info chiamare i numeri: 320.8716514 – 349.5368459 – 380.8668014 – 333.7059361

Ingresso: ore 18:30 - Sipario: ore 19:00   

Serie C: Scambio di difensori tra Fidelis Andria e Arzignano
Taranto: Massimo Marino presenta ‘Il Poeta d’Oro’ al TaTÀ di Taranto