Futsal: Appuntamento con la tradizione, 9a edizione del trofeo Tutto Sport Taranto

Il più longevo torneo tarantino "tutto in una notte" si disputerà sabato 8 luglio al Centro Sportivo Dribbling di Lama. L'organizzatore Ancona: "Il segreto? La grande intesa con il direttore Matteo Schinaia"

FUTSAL
02.06.2017 15:36

Manca poco più di un mese all'edizione 2017 del Trofeo Tutto Sport Taranto. Il più longevo torneo tarantino "tutto in una notte" si disputerà sabato 8 luglio nell'ormai consueta location del Centro Sportivo Dribbling in via dei Girasoli 21 a Lama, che ha ospitato anche i precedenti tornei che portano il nome del portale d'informazione sportiva TuttoSportTaranto.com.

"In questi anni il nostro torneo ha visto protagonisti tanti calciatori che si sono poi affermati - ha commentato l'organizzatore Fabio Ancona - ma il nostro vero intento è, come sempre, quello di organizzare una vera e propria serata di sport e divertimento. Parteciperanno sedici squadre, come ogni anno, che si giocheranno le fasi finali in quattro gironi da quattro, fino al percorso che porterà la vincitrice dai quarti alla finalissima, prevista intorno alle 3".

Le novità di questa edizione: "Sono previste diverse dirette facebook sulla seguitissima pagina di TuttoSportTaranto.com, che ospita ogni giorno 13mila utenti, a partire dai sorteggi iniziali. Ci aspettiamo una grande risposta da parte del pubblico".

Il segreto per una manifestazione così duratura? "Sicuramente la grande intesa con il direttore Matteo Schinaia. In comune abbiamo l'amore per la nostra città e per lo sport e in questi lunghi anni è bastato uno sguardo per capirci".

 

Verso il Premio Lello Orzella": "Giovani? A Taranto si sta lavorando bene"
Cedas Avio Brindisi: Fase nazionale Allievi si apre con un successo