Futsal A2/F: WFC Grottaglie, Debora Stante torna a vestire il biancazzurro

FUTSAL
30.07.2022 18:39

Non ha assolutamente bisogno di presentazioni la fortissima ed esperta centrale Debora Stante che due stagioni fa aveva dato una grossissima mano nel raggiungimento dell’obiettivo e che torna dopo una stagione nel Soccer Sava per dare una mano alle compagne. Ecco le sue prime dichiarazioni: “Ho scelto di tornare a Grottaglie perché, due anni fa, sono stata benissimo. Quindi come ho ricevuto la chiamata del presidente non ci ho pensato due volte”.

IL CAMPIONATO: “L'anno scorso ho giocato in una categoria inferiore ma ho comunque seguito i vari gironi di A2: molto dipenderà dal quello in cui ci troveremo. Al di là di questo la serie A2 è sempre un campionato difficile: perciò quello che hanno fatto le mie compagne nella passata stagione è qualcosa di straordinario. Sarà molto difficile ripetersi ma ci proveremo…”.

MESSAGGIO: “La società sta lavorando bene e al massimo delle proprie possibilità. Speriamo di attirare più gente possibile al palazzetto magari ottenendo risultati positivi in ogni sfida che andremo ad affrontare”. (ALESSIO PETRALLA - UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE)

Taranto: Acquisti, cessioni e trattative, il punto sul mercato
Volley C/M: Vibrotek, coach Narracci si presenta ‘Progetto interessante’