Massafra: Iacobellis, 'Obiettivo difficile ma ci credo...'

Promozione
Alessio Petralla
11.12.2017 12:25

Un buon esordio sulla panchina del Massafra quello del tecnico Gianni Iacobellis che, a Blunote, commenta così il pareggio ottenuto con l’Uggiano: “Mi è piaciuta la voglia di fare bene da parte dei ragazzi: per 70’-75’ siamo stati ordinati limitando le azioni offensive dell’Uggiano. Abbiamo preso gol sull’unica sbavatura tenendo conto che a centrocampo avevo schierato due classe 2000. Ciò che mi carica maggiormente è il fatto di aver capito le situazioni su cui lavorare”.

LO SPOGLIATOIO: “Ho trovato un gruppo un po’ giù di morale e quindi dovrò lavorare molto sulla testa cercando di far crescere l’autostima dei calciatori. Dovremo giocarci una partita alla volta cercando di non essere mai la vittima sacrificale”.

MERCATO: “Abbiamo tesserato Carbone, Camara, Ingrosso e Bonsignore”.

L’UGGIANO: “Ho visto una bella squadra con calciatori di categoria tra cui spicca Alessandrì. Hanno avuto delle difficoltà e non hanno, praticamente mai tirato in porta”.

LA SALVEZZA: “Fin quando la matematica non ci condannerà crederò nel miracolo. Dobbiamo lottare per cercare di raggiungere un obiettivo difficilissimo”.

Si ringraziano:

 

Ginosa: Pizzulli, 'Sarebbe stato più giusto un pareggio'
Futsal A2/F: Conversano, il TM Totaro traccia bilancio dopo la sosta