Manduria: Lippolis, 'Proveremo a fermare un super Grottaglie'

1a Categoria
Alessio Petralla
10.02.2018 12:53

Archiviato il bel successo di giovedì in quel di San Marzano, il Manduria si è subito immerso nel super derby di domenica che si giocherà a Grottaglie. A presentare la sentitissima sfida, a Blunote, è il tecnico biancoverde Walter Lippolis: “Dopo il successo di giovedì ci siamo rimessi subito al lavoro e ho cercato di testare il livello fisico dei ragazzi. Stiamo preparando al meglio la partita di Grottaglie e sto notando che sta ricrescendo l’entusiasmo nella piazza, tanto che giovedì, nonostante fosse infrasettimanale, a San Marzano sono accorsi un bel po’ di tifosi: era uno dei miei primi obiettivi”.

FORMAZIONE: “Morelli è, ancora, in riabilitazione, mentre Dimitri e Nodriano sono squalificati. In forte dubbio c’è Mancuso. Chi li sta sostituendo sta facendo benissimo”.

IL GROTTAGLIE: “Questa squadra si presenta da sola: è costruita per stravincere il campionato. Già ad inizio stagione, nel loro momento più buio, ero convinto che sarebbero risaliti. Faremo di tutto per controbattere le loro giocate e per portare punti a casa. E’ tutto il complesso che è forte”.

MESSAGGIO: “Non mi sento di chiedere nulla ai tifosi. Del resto fanno tutto loro: ci sostengono e ci spingono fino alla fine. Sono, anche, presenti durante gli allenamenti. Si sta creando una bella situazione che spero che possa durare a lungo. Li devo soltanto ringraziare”.

Si ringraziano:

 

Avetrana: Branà, 'Se continuiamo così possiamo arrivare in alto'
Taranto: Pomigliano sempre sconfitto allo ‘Iacovone’