Grottaglie: Davide Radicchio, 'Bosco figura importante'

Promozione
Redazione
24.03.2017 15:38

Di Cosimo Vestita

Vittoria della speranza lo scorso weekend  per  il Grottaglie di Bosco che batte l' Ostuni per 2-0. Il protagonista della giornata è stato  l'attaccante Davide Radicchio, che, a Blunote, attacca parlando dell'importanza del successo: "Grazie alla vittoria dello scorso weekend, siamo tornati  in corsa  per un posto  nei  playout. Se non avessero salvato tre tiri sulla linea di  porta, potevamo vincere anche con cinque reti di scarto. Ottima prestazione della squadra, sono felice di aver messo a segno una doppietta e spero di continuare cosi".                                                                                             

Trasferta ostica a  Copertino: "Faremo di tutto per  vincere e sorpassare il Castellaneta, siamo in condizione di forma ottimale e  dobbiamo sfruttare il momento positivo".                                                                                                           

Esonero temporaneo di Bosco: "Con Bosco in panchina sicuramente la partita casalinga, persa contro il Mesagne, avrebbe avuto un'altra storia. La carica che ci trasmette ogni domenica è  uno stimolo in più  per  fare bene. In quella partita la sua assenza è stata determinante; i tre punti persi ci potevano tutt'ora far comodo in classifica".                                                                                                        

Formazione: "Non ci saranno defezioni e quindi saremo tutti a disposizione del tecnico Bosco".                                                                         

Il Fasano ha vinto meritatamente: "Il Fasano ha meritato la vittoria del campionato, ha dimostrato di essere superiore a tutti, le altre squadre sono dello stesso livello".

Basket/B - L'omaggio del Cus Jonico a Salvatore Fontana
Monopoli: Montini, 'Ragioniamo come se fossimo salvi'