Sava: Rateo, 'Pensiamo soltanto a noi stessi...'

Promozione
Alessio Petralla
09.01.2018 12:27

A commentare, a Blunote, il ko con il Maglie e a fare una panoramica sulla situazione del suo Sava è l’esterno destro, classe 1997, Niko Rateo: “Domenica è stata una partita difficile e combattuta in cui abbiamo giocato meglio prendendo gol soltanto per una nostra disattenzione”.

LA SETTIMANA: “Lavoreremo al meglio per preparare la sfida di Carovigno. Il prossimo avversario è forte e attrezzato. Dovremo darci da fare perché in classifica non stiamo messi bene”.

LA CLASSIFICA: “Il Talsano in casa sta facendo molti punti e non è male come squadra. Siamo, però, chiamati a pensare a noi stessi e a vincere quante più gare possibili”.

IL CAROVIGNO: “Mi aspetto un altro match difficile con una formazione come già detto ben attrezzata e forte in casa. Non conosco i loro singoli”.

IL CAMPIONATO: “Si tratta di un girone difficile con Brindisi e Ostuni che sono grandi piazze. E’ bello affrontare certe formazioni”.

LA BAGARRE: “Per uscire da questa bagarre salvezza, ovviamente, basta solo vincere. A livello mentale è dura anche perché la squadra è praticamente tutta nuova e dobbiamo amalgamarci quanto prima”.

Si ringraziano:

 

Lizzano: Baratto, 'Con Talsano in palio punti importantissimi'
Basket D/M: S. Rita, il ko di Brindisi fa infuriare il presidente Zicari