Avetrana: Il club chiama i tifosi e si affida a... San Biagio

La società del presidente chiede 2000 tifosi per la sfida con l’Omnia Bitonto di domenica 29 aprile. Comunicati i prezzi dei biglietti

Eccellenza
24.04.2018 23:26

Dopo la strepitosa stagione disputata e visto il grande afflusso di spettatori accorsi per la partita con il Fasano, l’Avetrana ha già organizzato la prevendita per la gara playoff con l’Omnia Bitonto in modo da evitare fastidiose code al botteghino. I biglietti per la gara di domenica sono in vendita a partire da giovedì 26 aprile al “Bar dello Sport” di Franco Carrozzo e al “Blue Angel’s Bar” di Carmelo D’Ippolito. Queste le tariffe dei tagliandi: 

  • Intero € 7
  • Ridotto € 3 (donne e ragazzi 14-17 anni)
  • Gratuito per ragazzi al di sotto dei 14 anni.

“Nella sua storia calcistica, tante sono state le soddisfazioni per l’Avetrana  - si legge in una nota -. Come possiamo dimenticare i playoff raggiunti al secondo anno di Promozione nella stagione 2014/15? Per la prima volta, il club disputò i playoff: 500 avetranesi raggiunsero Fasano per sostenere orgogliosamente i biancorossi. Domenica 29 aprile 2018, per la prima volta, Avetrana, dopo essersi qualificata terza nella regular season, disputerà i playoff del massimo campionato regionale, l’Eccellenza. Se nel 2015 a Fasano eravamo 500, domenica dovremo essere 2.000! E che San Biagio ci dia una mano...”.

[Video] Taranto: Rapina all’ipercoop in stile Arancia Meccanica
Tennis: Atp Budapest, Fabbiano cede in tre set a Seppi